Charlize Theron, ancora impegnata con la première di “Young Adults”, presto sarà nuovamente nelle sale con una nuova e affascinante pellicola: “Biancaneve e il cacciatore“. Sotto la luce costante dei riflettori Charlize, grazie a questi due nuovi film, conferma la sua versatilità come attrice.

Due ruoli opposti quelli interpretati da Charlize Theron: la giovane scrittrice fresca di divorzio di “Young Adult”, cristallizzata nel ruolo di ex reginetta delle superiori alla ricerca di un ex fidanzato felicemente sposato e di una vita adolescenziale ormai lontana.

Galleria di immagini: Charlize Theron

E un ruolo più oscuro e malvagio, come quello della Regina, ossessionata dalla bellezza e dalla giovinezza della giovane Kristen Stewart ne Biancaneve il cacciatore.

Due ruoli distinti, diversi e quasi opposti, per i quali Charlize Theron ha scavato negli abissi del suo animo alla ricerca del suo lato più oscuro. La malvagità della gelosia, nella più classica delle fiabe, contro l’insoddisfazione e la voglia di non crescere. La paura accomuna queste due interpretazioni, così distanti, che l’attrice porta sullo schermo con la consueta bravura.

Sempre alla ricerca di film e storie interessanti, Charlize Theron da anni si misura con interpretazioni di spessore e dall’animo contorto, che le hanno assicurato premi, elogi e anche un Oscar. Dopo la recente rottura con il fidanzato storico, la bella Charlize si è dedicata animo e corpo alla recitazione e alla promozione, un modo soft per esorcizzare il dolore.

Fonte: Celebuzz