Sembra proprio che nel magico mondo di Hollywood tutto sia possibile. Coppie storiche giungono alla separazione, coppie improbabili vedono la luce. È quest’ultimo il caso di cui ci accingiamo a parlare, ovvero della probabile, ma ancora incerta, storia d’amore che sembra essere nata fra l’attrice americana Charlize Theron e il suo collega Keanu Reeves.

Un filmato pubblicato da TMZ, infatti, li ritrae all’uscita di un ristorante di Beverly Hills, intenti a scambiarsi tenere effusioni prima della buonanotte.

La clandestinità della relazione è ancora evidente e sembra, infatti, che la coppia si sia immediatamente raffreddata quando si è accorta di essere ripresa da qualche paparazzo un po’ troppo curioso.

Una storia d’amore nella vita vera. Già, perché Charlize Theron e Keanu Reeves erano già stati amanti, ma solo sul set. Si tratta, per la precisione, di quello de “L’avvocato del diavolo” del 1997 e di “Sweet November“, film del 2001 per il quale entrambi avevano partecipato ai Golden Globes.

L’affascinante Charlize potrebbe aver trovato il suo nuovo principe azzurro, dunque, soprattutto dopo la fine della sua love story di ben 6 anni con l’attore e regista irlandese Stuart Townsend.