Solo qualche mese fa la loro storia d’amore è arrivata al capolinea ma, secondo alcuni recenti gossip, sarebbero ancora insieme: Charlize Theron e Sean Penn si starebbero infatti ancora frequentando in maniera del tutto segreta e soprattutto lontana dai flash dei paparazzi.

Come svelato da OK! Magazine e ancora dai talk show “gossippari” di oltreoceano, la bellissima attrice sudafricana e l’attore due volte premio Oscar sarebbero i protagonisti di incontri tenuti sapientemente al segreto dagli occhi più curiosi: nella loro relazione, come svelato da una fonte al magazine, “la loro vita sessuale era il collante che li teneva insieme”.

La stessa fonte ha affermato anche come Charlize si sia resa conto di quanto la loro “liaison” non fosse potenzialmente duratura, ma continuava comunque a rimanere con l’attore: detto fatto, dopo la notizia della loro presunta “rottura”, i due attori avrebbero continuato a frequentarsi, incontrandosi per piccanti “rendez-vous” in hotel.

Secondo quanto rivelato dal magazine, infatti, la coppia vorrebbe tenere la loro relazione fuori dai “radar”, ovvero da occhi indiscreti, sottolineando come la loro relazione si basi sulla “convenienza”: “si sentono a proprio agio l’uno con l’altra”.

Sean Penn, Charlize Theron e… Madonna!

Tuttavia, a smontare queste potenziali ipotesi non ancora provate – non ci sono ancora foto che lo testimoniano, tanto meno i diretti interessati hanno rilasciato delle dichiarazioni a riguardo – ci pensano ulteriori rumor riguardo un possibile ritorno di fiamma tra Sean Penn e la regina del Pop, Madonna: i due sono stati sposati per tre anni, con un sontuoso matrimonio celebrato nel 1985 a Malibù e dopo una turbolenta relazione – con presunti tradimenti e molte litigate – hanno divorziato nel 1989.

I gossip hanno iniziato a fare il giro del mondo quanto Penn ha presenziato – in prima fila – al concerto della Material Girl tenutosi al Madison Square Garden di New York: secondo quanto rivelato da Madonna, l’attore – da bravo uomo d’altri tempi – le avrebbe scritto una lettera per dirle quanto fosse brava e che, finalmente, apprezzava ciò che faceva. Certamente gli anni avanzano per tutti, ma a quanto pare Sean Penn certamente non perde il vizio: in tutto questo turbinio di relazioni chi avrà scelto? Madonna o Charlize Theron? Ovviamente solo il tempo, ed eventuali nuovi gossip, potranno dirlo.