Da poco più di un mese Charlize Theron ha realizzato un altro desiderio, ovvero quello di diventare mamma per la seconda volta: l’attrice ha infatti adottato una bambina, di nome August, che ora farà compagnia al primogenito della star, Jackson, nato nel 2011 e anche lui adottato dall’attrice.

Era solo questione di qualche tempo, quindi, prima che Charlize si sentisse pronta per uscire: come rivelato dal Daily Mail, infatti, mercoledì scorso l’attrice ha fatto la prima uscita pubblica con la piccolina. L’attrice è uscita per le vie di Los Angeles con August in braccio, prontamente coperta con una copertina per ripararla sia dalla pioggia ma anche da occhi indiscreti, come quelli dei paparazzi, che hanno prontamente immortalato mamma e figlia a spasso.

Abbigliamento casual, capelli raccolti e rigorosamente senza trucco: anche con poco Charlize  – che in agosto è entrata nel club dei quarantenni – è sempre una bellezza al naturale nonostante gli innumerevoli impegni da mamma, oltre che lavorativi.

Secondo quanto rivelato da TMZ l’attrice – che aveva già adottato Jackson nel 2012 – ha preso in custodia la bambina dopo sei mesi di attesa, lavorando insieme ad un’agenzia di adozione statunitense. L’attrice, infatti, aveva già apertamente dichiarato che, sin da bambina, desiderava adottare un bambino: “ho sempre saputo che avrei adottato un bambino, sempre” ha dichiarato la stessa a Hello! Magazine.

Galleria di immagini: Charlize Theron compie 40 anni, ecco i suoi trucchi di bellezza

Nello scorso maggio le nuove dichiarazioni, secondo le quali l’attrice si sarebbe definita aperta ad avere più bambini: “sì, cioè, sono aperta a qualsiasi cosa nella mia vita. Non sono mai stata una che diceva ‘no, ne voglio solo uno’. Sono sempre stata aperta a qualsiasi cosa accada”.