Charlize Theron potrebbe rubare la scena a Kristen Stewart nell’atteso “Biancaneve e il cacciatore“? Ad avanzare questa ipotesi è stata Elizabeth Reaser, l’interprete di Esme Cullen, la madre di Edward nella saga vampiresca di “Twilight”.

Charlize Theron dovrebbe infatti essere molto cattiva e convincente nella pellicola “Biancaneve e il cacciatore“, rivisitazione in chiave più action e avventurosa della celebre fiaba che vedrà come protagonista Kristen Stewart.

Galleria di immagini: Biancaneve e il Cacciatore trailer

La Theron riuscirà però a oscurare la performance recitativa dell’interprete di Bella Swan in “Breaking Dawn” e negli altri film della serie creata da Stephenie Meyer?

A sollevare questo dubbio è Elizabeth Reaser, che in una recente intervista concessa a MTV ha elogiato soprattutto la Theron, che nel film veste i panni della Regina Cattiva opposta alla Biancaneve interpretata dalla Stewart:

«Penso che Charlize “spaccherà” (“kick ass”) davvero, a essere onesti. Credo che Kristen appaia magnifica nel trailer del film e probabilmente anche lei “spaccherà” parecchio. Però Charlize è talmente una grande… non so come altro spiegarlo, lei è come una rock star per me.»

Chissà cosa ne penserà Robert Pattinson della decisione della sua “madre” cinematografica di prendere la parte di Charlize Theron contro la Stewart. Voi chi pensate sarà più convincente tra le due attrici in questa nuova versione di Biancaneve? La pellicola è prevista in uscita in Italia l’1 giugno 2012, in contemporanea con gli Stati Uniti.

Fonte: HollywoodLife