Charlize Theron è tornata al cinema e sulle copertine dei maggiori magazine, come quella che le ha dedicato Vogue di dicembre. Parla di relazione, è single per la prima volta da quando ha 19 anni, e del suo ultimo lavoro, “Biancaneve e il cacciatore” con Kristen Stewart, attrice che le piace davvero molto.

La bellissima Charlize Theron ha rilasciato un’intervista per certi versi molto personale, dove ha raccontato che ha lasciato un po’ andare la sua carriera nell’ultimo paio d’anni per cercare di salvare la sua storia d’amore decennale con Stuart Townsend, che comunque è finita:

Galleria di immagini: Charlize Theron su Vogue

«Non sono mai stata single. È la prima volta nella mia vita. Da quando ho 19 anni sono sempre stata con qualcuno, letteralmente passavo da una relazione all’altra nel giro di un mese. È stato un bene per me. Sono una creatura che davvero si trova comoda in una relazione.»

Ma dopo tre anni di ritiro professionale, Charlize dice che tornare a lavorare le ha fatto ritrovare di nuovo se stessa. E dopo la commedia “Young adult” da poco finita di girare, ora è sul set di “Biancaneve e il cacciatore” nei panni della regina cattiva, insieme alla giovane Kristen Stewart, che apprezza molto.

E in effetti sembra che le due dive abbiano molte più cose in comune di quanto non sembri. Entrambe nelle interviste infilano una serie infinita di parolacce, entrambe non sembrano avere molti fronzoli nel modo di comportarsi e rifuggono da party e paparazzi. Secondo un collega, Charlize è:

«Molto divertente. Dice parolacce, beve sotto il tavolo. È una nerd in una macchina che è la grazia fatta persona col pilota automatico.»

Ma sentiamo cosa dice lei stessa della collega Kristen:

«Ha appena compiuto 21 anni. È una bambina. Quando penso a me stessa a 21 anni, avevo appena finito “L’avvocato del diavolo”, e Keanu Reeves aveva i paparazzi che lo seguivano ovunque e Al Pacino mi ha detto questa cosa: “Se avessi saputo prima che la mia vita sarebbe passata sotto questo tipo di scrutinio, non sarei mai diventato un attore”. E io ero scioccata. Non riuscivo a capirlo. E Kristen sta vivendo questo ai massimi livelli e riesce a scherzarci su. Ha questa capacità veramente adorabile che semplicemente non gliene frega un c***o. Molta gente lo dice, ma poi va a casa piange e si prende un tranquillante. A Kristen davvero non gliene frega un c***o. E questa è davvero una ventata di freschezza in lei.»

D’altra parte non vede l’ora di ucciderla e rubarle la bellezza. Sempre cinematograficamente parlando.

Fonte: Vogue