Sposare un principe o una principessa, nel 2018, è un sogno che ancora per qualcuno diventa realtà: dopo l’annuncio delle attesissime nozze tra il principe Harry e Meghan Markle, anche Charlotte Casiraghi del Principato di Monaco sposerà il produttore francese Dimitri Rassam.

Nonostante non ci sia ancora un annuncio ufficiale da parte del Palais Princier di Monaco, Vanity Fair Spagna ha raccolto le testimonianze di alcune fonti molto vicine alla coppia secondo cui la secondogenita di Carolina di Monaco avrebbe accettato la proposta di matrimonio del fidanzato lo scorso weekend a Parigi.

Charlotte Casiraghi e Dimitri Rassam si frequentano da circa un anno e mezzo e la loro ultima apparizione insieme risale al 2 marzo, quando hanno sfilato sul red carpet dei César Award. Si tratta del secondo matrimonio per il produttore francese, precedentemente sposato con la modella russa Masha Novoselova, da cui ha avuto una figlia, Daria, che adesso ha 7 anni. Per Charlotte invece queste sono le prime nozze. Anche lei ha un figlio, Raphaël, 4 anni, avuto dall’ex compagno Gad Elmaleh.

Entrambi hanno perso il padre quando avevano solo 4 anni. Mentre Stefano Casiraghi, padre di Charlotte, è mancato in un incidente d’auto nel 1990, Dimitri è rimasto orfano di padre nel 1985. Il 36enne è figlio del produttore de La grande abbuffata Jean-Pierre Rassam e di Carole Bouquet, ex Bond Girl e grande amica di Carolina di Monaco.