Le voci sulle imminenti nozze con Dimitri Rassam erano ormai trapelate ovunque e ora arriva lo scoop inatteso: Charlotte Casiraghi è incinta. La notizia è stata data dal settimane Gente, che ha pubblicato delle foto in cui la secondogenita di Carolina di Monaco indossa un maglionicino verde da cui fa capolino un accenno, inconfondibile, di pancia.

E se ancora dal Principato non è arrivato l’annuncio ufficiale, quelle immagini sarebbero davvero inequivocabili e spiegherebbero anche la scelta delle nozze con l’attuale partner, nonché padre del nascituro, Dimitri Rassam, figlio di Carol Bouquet.

La coppia, secondo indiscrezioni, dovrebbe sposarsi quest’estate a Pantelleria, nella tenuta dell’attrice ed ex modella francese, mentre tra fine agosto e inizio settembre dovrebbe nascere il piccolo (o la piccola). Charlotte, già mamma di Raphael, 4 anni, avuto dall’attore Gad Elmaleh, si appresta dunque a fare il bis con il nuovo partner, conosciuto appena un anno fa e, a sua volta, già padre della piccola Daria, 7 anni, avuta dalla modella russa Masha Novoselova.

Leggi anche: Charlotte Casiraghi, i look più belli

La coppia aveva attirato su di sé l’attenzione dei fotografi durante lo scorso Ballo della Rosa monegasco, in quella che si riteneva essere la loro prima, vera uscita ufficiale insieme: in quell’occasione la bella Charlotte aveva sfoggiato un elegantissimo long dress nero accompagnato da una sontuosa stola di piume.

Un dettaglio glam ma anche tattico, forse scelto proprio per nascondere le nuove forme.