Il make up per la puntata n. 3 dell’edizione 2014 di Che Trucco! ruota intorno ad uno smokey eyes colorato davvero speciale che gioca con le tonalità pastello.

Agata Marino, make up artist di Givenchy, accompagnata dalla conduttrice Tamara Donà ha realizzato il make up su Martina che per il suo compleanno vuole imparare a realizzare un trucco un po’ particolare.

Cominciando dagli occhi, Agata ha creato una base nera con il Magic Kajal, andando a sfumarlo su tutta la palpebra mobile: è questa la perfetta base non solo per far durare l’ombretto più a lungo, ma anche per esaltare al meglio gli ombretti chiari.

Con il pennello bagnato è stato prelevato e poi applicato nell’angolo interno dell’occhio l’ombretto oro, mentre al centro della palpebra è stato applicato il verde, l’ombretto rosa nell’angolo esterno e quello grigio nella piega dell’occhio.

La matita marrone è la scelta ideale per un make up in tonalità pastello ed è stata applicata per definire la rima ciliare superiore e per finire un tocco di mascara colorato Givenchy Noir Couture.

Per creare un incarnato luminoso ad effetto matte è stato applicato il fondotinta per pelli miste Eclat Matissime di Givenchy, il correttore stylo Givenchy Mister Light e la cipria libera con polvere di riso Givenchy Poudre Prèmiere.

Sulle labbra è stato applicato Givenchy Le Gloss Révélateur Magic Lipgloss: uno speciale lucidalabbra che rivela il naturale colore delle labbra attraverso il ph della pelle.

Ecco un’idea molto graziosa per uno smokey eyes diverso dal solito e adatto a chiunque.

Nella gallery tutti i prodotti del make up Givenchy utilizzati durante la puntata di Che Trucco!

Galleria di immagini: Che Trucco La5 Video Puntate: smokey eyes colorato con Givenchy