La scorsa puntata di “Chi ha incastrato Peter Pan?“, condotta da Bonolis e Laurenti, è stata davvero un successone: 6.625.000 telespettatori (pari al 27,24% di share) incollati al televisore in onore dei piccoli protagonisti del programma, di età compresa tra i 4 e i 9 anni.

L’audience televisivo è nettamente migliore rispetto a quello ottenuto nelle passate edizioni: evidentemente gli spettatori (grandi e piccini) sentivano proprio la mancanza del programma.

Questa sera, a sottoporsi al divertentissimo “interrogatorio” diretto dai bimbi, saranno presenti Gerry Scotti, Alessia Marcuzzi e Vittorio Brunotti.

Le domande non saranno poi tanto “tenere”, ma i bambini con le loro curiosità spiazzano sempre gli ospiti in studio. A Gerry Scotti è stato chiesto “Hai più soldi tu o Carlo Conti?” e la sua risposta è stata “È impossibile avere più soldi di Carlo Conti”, mentre la Marcuzzi alla domanda “Perché si fidanzi sempre con calciatori?” ha risposto: “È che quando vedo uno scarpino non capisco più niente”.

Molto interessanti, invece, saranno le reazioni dei bimbi quando vedranno in studio Vittorio Brunotti, campione del mondo “Bike Trial 2006″ e attualmente inviato di Striscia.

E oltre alle fantastiche candid camera (come quella di Matteo, 4 anni, che pur di essere preso in trasmissione si inventa uno slang tutto suo e finge di parlare inglese con Bonolis), nella puntata ci sarà l’angolo della natura, con ospite in studio anche questa settimana Fulvio Fraticelli (Fondazione BioParco, Roma) insieme al gabbiano Arturo.

Un altro spazio in trasmissione è dedicato alla ricerca scientifica e stasera Laurenti cercherà di camminare sulle acque.

In chiusura di trasmissione, come la scorsa settimana ci sarà la “Favola della buonanotte” (interpretata da Laurenti) e il consueto appuntamento con le candid camera “vintage” i cui protagonisti sono i bambini delle passate edizioni.