L’avete attesa con ansia e finalmente il momento è arrivato. Va in onda stasera nel primetime di Canale 5 “Chi ha incastrato Peter Pan?“: si tratta di una puntata speciale, quella che vedrà protagonista la bella e talentuosa Brenda Asnicar, interprete de “Il mondo di Patty”.

La “divina” Antonella è stata infatti a Roma lo scorso 14 ottobre, per registrare la puntata del varietà di Paolo Bonolis: il viaggio è avvenuto sotto gli occhi dei fan, come si addice a una vera diva.

Brenda ha annunciato più volte il suo arrivo su Twitter ed è stata attesa dai fan all’aeroporto, alcuni dei quali hanno potuto godere persino delle prove del programma.

Brenda, a “Chi ha incastrato Peter Pan?”, ha accettato di fare il contraddittorio con la brigata di dieci bambini che ogni settimana fanno delle domande scomode agli adulti. Saranno intervistati dai piccoli opinionisti della trasmissione anche la cantante Arisa e il presentatore Teo Mammucari. Naturalmente, ci saranno anche la candid camera che riveleranno il mondo che non conosciamo dei bambini, come la loro fantasia nel trarsi d’impiccio facilmente da situazioni inusuali e ampiamente complicate.