Su Canale 5, il 15 ottobre in prima serata riparte Chi ha incastrato Peter Pan?.

A condurre la quarta edizione del fortunato show sono di nuovo Paolo Bonolis e Luca Laurenti, che hanno presentato le prime due edizioni (la terza edizione fu leggermente modificata: il titolo era “Chi ha incastrato lo zio Gerry?” ed è stata presentata da Gerry Scotti e Michelle Hunziker).

I protagonisti del programma sono i bambini che, tra giochi, nuove scoperte, domande ai vip ospiti in studio, candid camera, scherzi (e molto altro ancora) assicurano divertimento per tutti i telespettatori, grandi e piccini.

Il programma andò in onda per la prima volta nel 1999 e, alla fine della prima edizione, è stata registrata da Endemol una media pari a 6.548.000 spettatori e share del 25,42% (il picco più alto fu 7.150.000 e il 28,15% di share).

È pur vero che Paolo Bonolis coi bambini ci ha sempre saputo fare. La sua carriera cominciò negli anni ’80 in Rai, ma fu solo con Bim Bum Bam che diventò famoso, intrattenendo i ragazzi insieme al pupazzo parlante Uan.

Dopo aver lasciato Bim Bum Bam, Bonolis si dedicò alla conduzione del quiz televisivo Urka! (che possiamo definire un antenato del moderno “Distraction”) con la collaborazione di Luca Laurenti.

Altri programmi condotti dal grande Bonolis furono I cervelloni, Beato tra le donne, Un disco per l’estate, Sanremo 2005, mentre con l’aiuto del suo amico Laurenti presentò Tira e molla (quiz TV ideato dal grande Corrado), Ciao Darwin, Il senso della vita e Sanremo 2009.