Dopo l’allontanamento di Megan Fox dal set di “Transformers 3” a causa, si dice, dei continui diverbi con Micheal Bay, sono iniziate a proliferare numerose voci sulla sua possibile sostituta: le prime indiscrezioni hanno menzionato Gemma Arterton, apparsa nel recente “Prince of Persia: The sands of time”, e la modella Bar Rafaeli.

Nelle ultime ore invece si parla di Rosie Huntington-Whiteley come la principale candidata per sostituire Megan Fox sul set del film: si tratta di una modella inglese di ventiquattro anni e dalle immagini sembra che non abbia nulla da invidiare alla Fox quanto a forme e bellezza.

Per la giovane modella il film di Michael Bay rappresenterebbe l’esordio nel mondo hollywoodiano e nulla si sa riguardo le sue capacità di recitazione. In ogni caso è disponibile un corto, visibile in fondo al post, con protagonista Rosie Huntington-Whiteley, e sembra cavarsela piuttosto bene. In ogni caso si attendono conferme ufficiale da parte della Paramount.

Transfomers 3” verrà diretto da Michael Bay e il cast sarà composto da Shia LaBeouf, Julie White, Kevin Dunn, Josh Duhamel, Tyrese Gibson, Alan Tudyk, John Malkovich e Patrick Dempsey. Il film è previsto per l’arrivo nei cinema a luglio 2011.