Inizia bene il suo cammino su Canale 5 Pierino Chiambretti. Trascinato dal successo di “Io canto” con Gerry Scotti e i suoi bambini canterini, la prima puntata sulla rete ammiraglia Mediaset del Chiambretti Night ha infatti fatto registrare 827.000 spettatori, con uno share del 17,29%.

Un ottimo risultato che gli ha garantito la vittoria nella seconda (e visto l’orario diciamo anche la terza) serata. Ospite della puntata è stata la nuotatrice glamour Federica Pellegrini, presente in coppia con il fidanzato Luca Marin. La campionessa si è rivelata in una veste inedita, esprimendo il suo desiderio di maternità e confessando che lascerebbe lo sport per un bambino.

Piero Chiambretti ha scherzato (o forse no?) dichiarando di essere un poco alticcio per l’emozione di questo debutto del suo show su Canale 5.

Mi hanno fatto bere. Ma tanto, non sono certo l’unico sbronzo ad andare in onda in TV.

La nuova edizione del Chiambretti Night si è presentata in una veste aggiornata, ma mantenendo le caratteristiche tipiche della scorsa annata andata in onda su Italia 1. Tra le novità va segnalata la presenza di Claire come nuova prima ballerina, arrivata come Nora Mogalle da Parigi ma questa volta dal Lidò, il locale rivale del Moulin Rouge. Le altre new-entry sono la ballerina acrobata Lucky Moon e Luca Tassinari, arrivato da “La pupa e il secchione” e già definito da Chiambretti “il nostro Ibrahimovic”.

Potete vedere il video dell’intervista alla Pellegrini cliccando qui.