A partire dal 2010 “Chiambretti Night“, attualmente presente nel palinsesto di Italia 1, potrebbe essere promosso su Canale 5.

Le indiscrezioni, provenienti dai corridoi di Mediaset, parlano di un cambio di rete già a partire da marzo. La trasmissione di Chiambretti si è dimostrata una vera e propria rivelazione, grazie a risultati più che soddisfacenti.

Nella serata di ieri, Pippo Inzaghi ha partecipato come ospite d’eccezione e, grazie al calciatore, la trasmissione ha stabilito il suo record di spettatori d’avanti alla TV, con una percentuale del 18,79 di ascolti.

È probabile che Chiambretti prenderà lo spazio precedentemente occupato da Maurizio Costanzo con il proprio spettacolo o, addirittura, quello di Matrix. Si tratta davvero di un ottimo risultato, considerato come tutti avrebbero scommesso su un calo degli ascolti per Chiambretti dopo il passaggio da La7 a Mediaset. Così non è stato, il “Chiambretti Night” non ha sfigurato al cospetto del vecchio “Markette”. Ancora una volta, il presentatore non sbaglia un colpo.