È nato un nuovo amore? Gli indizi ci sarebbero tutti, ma con le celebrità non si sa mai cosa possa succedere. Lei è la fashion blogger italiana più famosa al mondo, lui il rapper più amato degli ultimi anni: secondo gli ultimi gossip, la nuova coppia dello showbiz italiano sarebbe formata proprio da Chiara Ferragni e Fedez.

I due sono stati beccati dai fotografi della rivista Chi mentre si godevano una cena a lume di candele presso il raffinato Palazzo Parigi di Milano una settimana fa. Calici di vino, ottimo vino e atmosfera romantica, il tutto faceva davvero pensare a un appuntamento galante. Secondo l’esclusiva di Chi, la coppia sarebbe poi salita nella suite della blogger dove il rapper si sarebbe trattenuto fino alle quattro di mattina.

A destare ancora più sospetti, il post che Chiara Ferragni ha condiviso la mattina successiva alla cena con Fedez: la Blonde Salad ha scattato una foto dalla sua camera da letto a Palazzo Parigi mentre sorreggeva un grande mazzo di rose bianche. “Se mi volete rendere felice, inviatemi rose bianche, parte VI a @palazzoparigi”, ha scritto Chiara.

If you wanna make me happy send me flowers, part VI, at @palazzoparigi #LHWtraveler #ItalianDays

Una foto pubblicata da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Alcuni hanno dubitato però della veridicità della presunta storia, parlando di trovata pubblicitaria, dato che Fedez riparte con la nuova stagione da giudice di X Factor e Chiara Ferragni sta per lanciare il suo sito e-commerce da cui sarà possibile comprare direttamente gli abiti che lei indossa. Tuttavia, è anche vero che i due sono entrambi single, giovani e di successo quindi le possibilità di un flirt o di una storia vera e propria ci sono tutte: la blogger si è infatti lasciata da Riccardo Pozzoli, mentre Fedez, dopo la rottura con Giulia Valentina, ha avuto varie storielle estive, incluse Tigerlily, la youtuber Greta Menchi e Greta Orsingher.

fedez chiara

Vero è che Chiara Ferragni vive negli Stati Uniti ed è sempre in giro per il mondo, ma chissà… forse la nuova storia d’amore dell’anno è appena nata. Dopotutto, se son rose, fioriranno.