Non solo moda: sono molti, (forse troppi?), gli istanti di vita che Chiara Ferragni condivide su Instagram. Gravidanza inclusa. Una scelta professionale e personale che in passato non le ha risparmiato qualche critica: alcuni l’hanno accusata di essere troppo “esibizionista” sui social (e di condividere delle immagini troppo personali o intime, come quelli che riguardano la sua maternità). Ma la fashion blogger non si è mai fatta intimorire.

Gli ultimi scatti condivisi dalla 30enne sul suo account ufficiale di Instagram la ritraggono con il pancione (anzi dovremmo dire pancino) bene in vista. Leone, il figlio che aspetta da Fedez, nascerà tra due mesi. “27 settimane e mezzo (7 mesi) e Leo pesa più di un chilo adesso (mentre io ho preso 8 chili) #LeoncinoMio #AmericanDays”. Alcuni fan, tuttavia, hanno espresso la loro preoccupazione per lo stato di salute della futura mamma (considerata troppo magra per essere incinta). Ma Chiara, prontamente, ha spiegato: “La mia pancia non è ancora grossa, ma ho ancora quasi tre mesi davanti. Sono alta 1,77 e prima di rimanere incinta pesavo 57 chili, ora ne peso 65”.

L’influencer italiana, che si trova al momento a Los Angeles, negli Stati Uniti, dove vive stabilmente, questa mattina ha condiviso alcune foto della sua ultima ecografia, mostrando ai suoi 11,5 milioni di follower le primissime foto di baby Raviolo. “Leo ha le stesse labbra di papà (e guardatelo mentre sbadiglia nella foto in bianco e nero)”, ha commentato.

Leo has daddy’s lips (and look at him yawning in the black and white pic)#LeoncinoMio

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Anche se mancano due mesi all’arrivo di Leone, che dovrebbe nascere verso la metà di marzo o poco prima, ancora non si hanno notizie su quando si terranno le nozze fra la it-girl e Fedez: il rapper e giudice di X-Factor aveva chiesto la mano di Chiara durante un concerto all’Arena di Verona a maggio 2017, in occasione del suo 30esimo compleanno.