Cresce l’attesa per l’inizio della nuova edizione di Uomini e Donne, che partirà su Canale 5 il prossimo 19 settembre. Sono state tante le indiscrezioni ventilate, soprattutto nel primo e nell’ultimo scampolo d’estate, ma sembrano esserci delle certezze: quelle sul trono rosa, anche perché pare che sia stata registrata già la puntata che vede le donne protagoniste.

Galleria di immagini: Chiara Sammartino e Giorgia Lucini

Le due nuove troniste pare infatti si chiamino Chiara Sammartino e Giorgia Lucini. La prima è una napoletana 22enne studentessa di giurisprudenza. Chiara ha un fratello che è gelosissimo di lei, ama lo shopping e viaggiare e, come tutte le giovanissime che passano dal talk show dei sentimenti, è alla ricerca del suo vero amore.

La tronista Giorgia ha già calcato le scene dello spettacolo di Maria De Filippi, essendo stata corteggiatrice di Andrea Angelini, vive a Nettuno, ha 19 anni e studia Lingue Orientali. In quell’occasione Giorgia piacque molto al pubblico, anche perché era spontanea e naturale. E soprattutto pudica, dato che pare che il bacio dato in quell’occasione fu il primo della sua vita, e fu oggetto delle frecciatine di Tina Cipollari e Gianni Sperti, che non credevano alla sua affermazione. E di questi tempi, come dar loro torto?

Probabilmente le frecciatine continueranno: è certo che questo trono rosa sarà tutt’altro che noioso. In ogni caso, dobbiamo attendere per sapere chi saranno gli altri tronisti e i corteggiatori, e forse rivedremo anche qualche altro volto noto.

Fonte: Bologna Notizie.