Dodici anni di amore tra Tina Cipollari, la celeberrima opinionista di “Uomini e Donne”, e Chicco Nalli, lo stylist del programma di Raidue “Detto Fatto”. Tina ha sempre smentito le voci  che da qualche mese circolavano su una presunta crisi con il marito, ma ora Nalli è uscito allo scoperto.

In un’intervista rilasciata al settimanale “Di Più” lo stylist ha raccontato la verità sul lungo periodo di stallo attraversato con Tina:

“Non ci capivamo più, ci sentivamo lontani. Io sono uno che esce la mattina e rientra la sera tardi, e Tina è molto impegnata con il suo programma. Così ti dimentichi della vita di coppia”.

Tanti litigi, dubbi, silenzi, fino a pensare addirittura ad una rottura definitiva e al divorzio. Per fortuna quei brutti momenti sono passati e la coppia ha deciso di riprovare ad essere sereni:

“Dopo un litigio ho ricominciato a guardare Tina con gli occhi innamorati di una volta. Ho ragionato su un fatto, e cioè che quei suoi atteggiamenti che mi stavano portando ad allontanarmi da lei erano in realtà le qualità per cui me ne ero innamorato. La dedizione totale alla famiglia, il comportamento di mamma chioccia, il carattere dominante ma anche duro all’occorrenza. Qualità che non si trovano in molte donne di oggi. Il sentimento non si era mai spento, abbiamo provato a dialogare di più e da allora è migliorato tutto”.

Tutto è bene quel che finisce bene, quindi. Adesso la coppia sembra aver riacquistato la stabilità di una volta e il fantasma di un ipotetico divorzio è ormai alle spalle.

https://twitter.com/GossipeTv/status/451707234297184256