Anche le star di Hollywood possono lasciarsi andare e perdere quella forma fisica perfetta che puntualmente sfoggiano sui red carpet di tutto il mondo. Questa volta è toccato a Vin Diesel essere beccato in forma non propriamente smagliante mentre giovedì scorso si è mostrato a torso nudo sul balcone di un albergo a Miami, in Florida.

L’attore quarantottenne, amatissimo dalle sue fan soprattutto per il ruolo di Dominic Toretto nella popolare saga cinematografica “Fast and Furious“, ha sempre sfoggiato un corpo mozzafiato dai muscoli scolpiti e sensuali. I paparazzi sono, quindi, rimasti a bocca aperta quando lo hanno immortalato senza maglietta notando forme mai viste prima: la star hollywoodiana è apparsa visibilmente con parecchi chili di troppo e senza nemmeno l’ombra dei muscoli di una volta.

Una grande delusione per il seguito di fan che ha sempre ammirato l’attore per il suo corpo tonico da vero macho. Vin Diesel, intanto, ha annunciato che da dicembre ricoprirà di nuovo il ruolo di Xander Cage per il seguito di “xXx“, in cui interpreterà la parte di un appassionato di sport estremi e stuntman che poi diventa una spia per la National Security Agency (NSA) e che viene mandato in una pericolosa missione contro i terroristi russi. Le sue fan, quindi, possono stare tranquille: per un ruolo del genere l’attore dovrà necessariamente riacquistare la forma perduta, rimettendo su quei muscoli scolpiti che di certo non passeranno inosservati.