Chloé, la celebre fragranza considerata tra le migliori profumazioni femminili al mondo, sarà celebrata con una nuova campagna pubblicitaria che avrà come testimonial una top model d’eccezione: la bellissima modella finlandese Suvi Koponen.

Lanciato nel 2008 da Coty Prestige, questo sensualissimo profumo femminile realizzato da Michel Almairac racchiude nelle note di cuore una frizzante rivisitazione della rosa, così sensuale e inebriante da riscuotere successo in tutto il mondo.

In occasione dei suoi primi cinque anni, la fragranza è stata quindi reinterpretata dalla freschezza, il sorriso solare e la bellezza naturale di Suvi che si è detta entusiasta di poter rappresentare questa iconico profumo. La top model ha inoltre dichiarato che Chloé è sempre stata una “casa di moda immaginata da donne per le donne”: un pensiero condiviso da Coty Prestige che ha deciso di unire l’universo della moda con quello della fragranza, dando vita a una campagna pubblicitaria fresca ed elegante proprio come i due protagonisti: Suvi Koponen e Chloé Eau de Parfum.