Chris Brown e Rihanna non hanno ancora ufficializzato il loro ritorno insieme, ma a volte una sola immagine può valere più di mille parole. I due cantanti hanno infatti postato su Instagram una foto di lui mentre è addormentato a letto. Nel letto di lei.

Galleria di immagini: Rihanna: 777 tour, foto

Chris Brown e Rihanna non hanno certo intenzione di nascondere la loro relazione e la loro ritrovata intimità. Dopo la rottura avvenuta in maniera drammatica nel 2009, con il cantante che aveva preso violentemente a pugni la compagna, il loro riavvicinamento è stato progressivo negli ultimi mesi. Adesso che lui ha chiuso la sua storia con Karrueche Tran, sua girlfriend per diversi mesi, non ci sono davvero più ostacoli per il suo ritorno di fiamma con RiRi.

La cantante delle Barbados ha postato su Instagram un’immagine molto intima mentre nel suo letto c’è Chris Brown. Per Rihanna questo sembra dunque un periodo davvero fortunato, sia dal punto di vista lavorativo che da quello sentimentale.

RiRi ha appena pubblicato il suo nuovo album Unapologetic, che ha subito conquistato il primo posto della classifica britannica, grazie anche al successo del primo singolo Diamonds. Ma intanto le cose per lei stanno andando molto bene anche a livello personale, con la ritrovata unione con il suo ex storico. A giudicare dall’immagine pubblicata in rete dalla stessa popstar, sembra inoltre che i due si stiano davvero divertendo insieme.

Fonte: HollywoodLife