Chris Brown e Rihanna hanno ricominciato a vedersi e, stando a sentire fonti vicini alla riformata coppia, stanno anche passando insieme notti infuocate. I due cantanti al momento risultano entrambi single, visto che lui ha appena lasciato l’ultima fidanzata Karrueche Tran.

Chris Brown è tornato single a detta di molti proprio per fare un nuovo tentativo con Rihanna, con la quale nel 2009 le cose erano terminate davvero male. Sembra che le due popstar ora vogliano dare una seconda possibilità al loro rapporto e le cose starebbero andando bene. Soprattutto a letto.

Galleria di immagini: Rihanna e Chris Brown: Francia

Negli ultimi giorni, RiRi è stata avvistata in compagnia di Chris Brown in diversi locali e club, ma non è finita qui. Una fonte vicina alla coppia ha infatti rivelato al sito HollywoodLife che le loro serate proseguono anche dopo:

«Lei vede Chris anche a tarda notte, ha affittato una casa a L.A. e anche lui ha il suo appartamento, così si incontrano sempre a tarda ora. Questo è ciò che devono affrontare solo per vedersi – devono incontrarsi nel mezzo della notte perché sono entrambi così dannatamente impegnati. Così questo è il solo tempo in cui hanno una manciata di ore per loro stessi e finiscono per spenderle l’uno con l’altra. Questo è un tipo di amore pazzo.»

La fonte dichiara che ormai Chris e Rihanna sono tornati insieme e non è nemmeno un segreto:

«Lui è tornato con lei ora, quindi non c’è bisogno di fare drammi. Presto si faranno vedere insieme in pubblico insieme a L.A.. Non preoccupatevi.»

Fonte: HollywoodLife