Chris Brown è di nuovo single e ora sembra non esserci più alcun ostacolo per il suo ritorno con Rihanna. Il cantante R&B ha lasciato la sua ultima fidanzata Karrueche Tran e la “scusa” ufficiale è quella di volersi concentrare sulla carriera, ma tutti sanno che il suo vero obiettivo è tornare insieme alla ex storica, mai dimenticata.

Chris Brown e Rihanna torneranno presto a stare insieme? In attesa di scoprirlo, lui ha fatto la sua mossa. A riportare la notizia ufficiale della rottura con Karrueche Tran è il sito di gossip HollywoodLife, che ha sentito in esclusiva il cantante.

Galleria di immagini: Rihanna e Chris Brown: Francia

Chris ha confermato la rottura a HollywoodLife:

«Ho deciso di tornare single per concentrarmi sulla mia carriera. Amo Karrueche moltissimo ma non voglio vederla ferita a causa della mia amicizia con Rihanna. Preferisco restare single permettendo a entrambi di essere felici nelle nostre vite.»

Negli ultimi giorni, Chris Brown è stato avvistato sempre più spesso insieme a Rihanna, con cui nel 2009 aveva avuto una drammatica rottura. I brutti ricordi sembrano però ormai alle loro spalle e i due sono più vicini che mai. L’1 ottobre i due cantanti sono stati avvistati al locale di New York Hookup Extravaganza, il giorno seguente si sono incontrati di nuovo al 10ak e il giorno dopo ancora a un concerto del rapper Jay-Z. Dopo questo triplo appuntamento, pare che Karrueche Tran abbia dato un ultimatum a Brown, che ha così preso la sua decisione: tornare single. Ancora per poco, in attesa di rimettersi insieme a Rihanna?

Fonte: HollywoodLife