Rihanna e Chris Brown stanno insieme? Da un po’ di tempo il gossip si è scatenato al loro indirizzo: fonti molto vicine alla coppia hanno persino parlato di sesso selvaggio tra i due, ma entrambi, prima lei e ora lui, stanno smentendo una possibile relazione, nonostante le indiscrezioni in base alle quali si diceva che prima o poi sarebbero usciti allo scoperto.

Galleria di immagini: Rihanna e Chris Brown: Francia

Si pensa che queste smentite siano solo un parafulmine però: pare che Rihanna voglia mantenere la sua vita privata per sé, visti anche i trascorsi di coppia che non sono stati dei più rosei. Chris Brown accanto alla cantante è stato accolto da molti fan con sospetto: la violenza su di lei è un brutto ricordo, ma almeno pare che i due siano diventati amici. Anzi, migliori amici, tanto che Rihanna indossa gli abiti della linea di moda di Brown, il che può rappresentare anche una ricaduta positiva sui suoi affari.

Chris Brown ha dichiarato in un’intervista:

«Non stiamo insieme e non mi sento a mio agio a parlarne. L’ho fatto sul Web una volta per tutte, cercando di essere onesto con me stesso. Io e lei abbiamo una storia, e saremo sempre migliori amici. Stiamo lavorando sul nostro rapporto. Credo che tutti si siano attaccati al nostro passato, anche se sto cercando di dimostrare che non ritengo che la violenza sia giusta. Credo che la gente dovrebbe darci una possibilità. Anzi, non solo questo, dovrebbe tacere.»

Questa smentita tuttavia suona come una conferma. Sembra che Brown voglia un po’ di riservatezza in relazione a quello che sta vivendo. Sicuramente la violenza è un errore non da poco e difficilmente i fan di Rihanna riprenderanno ad aver fiducia di Brown. Ma è anche giusto rispettare la volontà di riservatezza della cantante.

Fonte: Hollywoodlife.