Chris Brown e Rihanna tornano a fare coppia in Sardegna? Tra i due ex storici si parla di un possibile ritorno di fiamma già da parecchio tempo, ma adesso sembrano esserci tutti i presupposti perché la loro relazione riprenda davvero.

Chris Brown potrebbe tornare insieme a Rihanna ora che si è lasciato con la fidanzata. Secondo quanto riportano i bene informati, tra lui e Karrueche Tran, la ragazza che frequentava da diversi mesi, le cose sarebbero finite la scorsa settimana e quindi ora sarebbe di nuovo single.

Galleria di immagini: Rihanna in Sardegna, foto

Rihanna attualmente si sta godendo una vacanza in Sardegna, dove negli scorsi giorni è stata paparazzata insieme a una presunta nuova fiamma. La popstar potrebbe però essere presto raggiunta dal suo ex Chris Brown, stando almeno a un messaggio postato lui su Twitter.

Chris Brown ha infatti cinguettato sul social network che è appena “salito sulla barca” e subito si è pensato che si potesse riferire allo yacht su cui si trova Rihanna in Sardegna. Secondo una fonte vicina alla cantante, lei si rivolgerebbe a Chris come al suo “ragazzo” e inoltre:

«Rihanna sta messaggiando con Chris e in un messaggio gli ha scritto “Mi manchi, baby” e “Voglio vedere la tua esibizione questo weekend.” Penseresti che lei si stia divertendo parecchio e faccia festa tutte le sere, ma in realtà le manca il suo ragazzo.»

Complice la nostra Sardegna, che questa sia la volta buona per una riappacificazione tra i due cantanti?

Fonte: HollywoodLife