Chris Brown e Rihanna si starebbero riavvicinando. Le voci in proposito nelle ultime settimane si sono fatte sempre più insistenti, nonostante entrambi stiano vivendo altre relazioni, e ad alimentare la discussione adesso sono alcune frasi contenute in un nuovo brano del cantante R&B.

Chris Brown vuole riconquistare il cuore di Rihanna, con cui la storia si era chiusa nella maniera peggiore possibile?

Galleria di immagini: Rihanna, Chris Brown e Karrueche Tran

Nonostante il cantante attualmente appaia felice e più affiatato che mai con la nuova girlfriend Karrueche Tran, c’è un verso di un suo nuovo pezzo che farebbe pensare a un tentativo di riavvicinamento nei confronti della ex storica, che nel frattempo è stata avvistata con Ashton Kutcher.

Chris Brown ha appena realizzato una nuova canzone, “See Through”, postandola il primo aprile su Twitter. Non si trattava però di un pesce d’aprile, bensì di un regalo a tutti i suoi fan, ma il brano inoltre contiene delle lyrics che sembrano fare riferimento esplicito a RiRi.

Il brano “See Through” infatti contiene i versi: “Treating me like I’m see through / My heart breaks like a million”, ovvero “Mi tratti come se mi vedessi dentro veramente / Il mio cuore si spezza come in un milione di pezzi”. Versi che paiono riferirsi proprio a una relazione passata molto travagliata, proprio come quella vissuta con Rihanna. Sarà davvero un tentativo di Chris Brown per attirare di nuovo la sua attenzione?

Fonte: HollywoodLife