Esattamente come avevamo anticipato pochi giorni fa, sembra si stia restringendo il cerchio per l’assegnazione del ruolo da protagonista nel prossimo “Capitan America“. Diverse fonti danno per certa la presenza di Chris Evans come attore protagonista nel film di Joe Johnston.

L’attore americano ha già in passato vestito più volte i panni del supereroe, interpretando l’uomo torcia nei due capitoli di “I Fantastici Quattro“, e in “Push” di Paul McGuigan, dove era in possesso di straordinarie doti telecinetiche.

A dare la notizia come certa è “The Hollywood Reporter”, sostenendo che l’attore a breve firmerà un contratto con la Marvel. Attualmente la produzione del film non avrebbe confermato la notizia, l’unico intoppo fra la produzione e l’attore deriverebbe dai numerosi impegni di lavoro.

Alcuni rumor sostengono che l’attore americano nel caso in cui dovesse sottoscrivere il contratto con la Marvel, si impegnerebbe a girare una trilogia dedicata a Capitan America, più altre apparizioni in altre produzioni al fianco di altri eroi della Marvel.

Gli unici dubbi da parte della famosa casa di comics, deriverebbero dal fatto che Chris Evans ha già interpretato recentemente il ruolo di un altro eroe della Marvel, vestendo i panni di Johnny Storm in “I Fantastici Quattro”, “Capitan America” sarà disponibile nelle sale a partire dalla primavera del 2011.