Vi avevamo detto che nonostante le riprese di “Biancaneve e il cacciatore” dovrebbero iniziare a settembre, ancora non si sa chi sarà il cacciatore che accompagnerà la giovane Biancaneve/Kristen Stewart. Ultime voci danno per quasi certo Chris Hemsworth.

Il giovane australiano, fratello meno noto di Liam, quest’ultimo asceso alle cronache soprattutto per la sua storia a corrente alterna con Miley Cyrus, sarebbe infatti in lizza per il ruolo. O meglio, sarebbe l’ultimo candidato rimasto.

Galleria di immagini: Chris Hemsworth alle première di Thor

Il 27enne Chris sarebbe stato adocchiato dalla casa di produzione, nonostante la giovane età, per il successo mondiale che sta avendo con “Thor”. Il fatto di essere una star in ascesa potrebbe far chiudere un occhio, nonostante gli altri aspiranti cacciatori, Viggo Mortensen e Hugh Jackman, avessero quasi il doppio dei suoi anni.

La cosa però non è ancora certa, nessuno degli attori ha ancora firmato niente, nemmeno Kristen, ma i tempi stringono e probabilmente la scelta rimarrà su Chris. Unico problema: dovrebbe girare “The Avengers” quest’estate. Farà in tempo a finire e passare sul set di “Biancaneve” senza intoppi?