La notizia è stata confermata ed è ormai ufficiale: “Biancaneve” ha trovato il suo cacciatore. Il protagonista di “Thor” Chris Hemsworth è infatti stato scelto per la parte al fianco di Kristen Stewart nella nuova pellicola fantasy “Snow White and the Huntsman“.

Vi avevamo già anticipato le voci che volevano il 27enne attore australiano come favorito per la parte, ma ora è arrivata la conferma da parte della produzione. La carriera di Chris Hemsworth è quindi sempre più in ascesa, dopo il successo ai botteghini mondiali del film sul supereroe “Thor“, attualmente tra i più visti anche nei cinema italiani.

Galleria di immagini: Chris Hemsworth alle première di Thor

Se in quella pellicola l’attore faceva coppia con Natalie Portman, qui si troverà al fianco di un’altra delle giovani dive più quotate attualmente a Hollywood: Kristen Stewart, la Bella Swan di “Twilight” che sta ancora cercando il suo primo grande successo al di fuori della saga vampiresca, visto che pellicole indie come “The Runaways” e “Welcome to the Rileys” sono passate piuttosto inosservate al grande pubblico. Il muscoloso attore riuscirà a darle una mano nell’impresa, magari senza far scatenare la gelosia del suo boyfriend Robert Pattinson?

Chris Hemsworth sembra aver quindi messo la freccia di sorpasso sul fratellino 21enne Liam, la cui carriera era partita a razzo con “The Last Song” recitato insieme alla fidanzata Miley Cyrus, ma che ora sembra essere un pochino rallentata. Voi quale Hemsworth preferite?