Lady Gaga ha un nuovo fan illustre: il cantante dei Coldplay, l’inglese Chris Martin, che subito prima di esibirsi per X-Factor UK ha dichiarato non solo che gli piace molto la Germanotta, ma che addirittura è migliore di lui nello scrivere i testi delle canzoni.

Detto da una star globale di più lunga data, nonché britannico, il complimento deve avere avuto un certo effetto per Lady Gaga. Lei e Chris Martin si sono conosciuti un mese fa al concerto benefico Children In Need Rocks a Manchester. E da quel momento il marito di Gwyneth Paltrow ha conservato un ottimo ricordo della pop-star:

Galleria di immagini: Mylo Xyloto, album dei Coldplay

«È molto dolce. Credo che quello che sottintenda tutto comunque sia che ha davvero molto talento e scrive tutto.»

E del look della Germanotta, che eccentrico è dir poco, cosa potrebbe pensare il londinese Chris, abituato a parecchie di stranezze?

«Semplicemente ammiro tutti quei cappelli, i vestiti e la follia, perché so che sotto a tutto questo può battermi nello scrivere i testi.»

E chissà cosa riuscirebbero a fare i due lavorando insieme. In fondo dopo la virata pop dell’ultimo album, Mylo Xyloto, e soprattutto dopo il duetto con Rihanna, “Princess of China”, cantare con Lady Gaga non sarebbe affatto inverosimile, e di sicuro da big delle hit musicali quali sono farebbero un bel colpo.

Fonte: Sun