“Questo supereroe non me lo perdo”: secondo i lettori di Best Movie è Batman il giustiziere più atteso sul grande schermo e per la gioia dei fan Christian Bale ha recentemente rilasciato alcune indiscrezioni su “The Dark Knight Rises” e sul suo rapporto con Bruce Wayne.

Non c’è ancora nulla di certo riguardo ai possibili antagonisti di Batman, ma sicuramente Tom Hardy prenderà parte al progetto: secondo alcuni rumor l’attore potrebbe interpretare il folle psichiatra Hugo Strange o l’assassino mercenario Deadshot. Christian Bale ha dichiarato di ammirare molto il lavoro del suo futuro collega:

Sembra un attore coraggioso e mi è piaciuto parecchio in “Inception” e “Bronson”.

Il protagonista della saga, inoltre, ha confessato che inizialmente era molto indeciso se accettare il ruolo de il cavaliere oscuro visto che al provino la sua interpretazione non aveva convinto:

Tutto quello che sapevo e che c’erano molte cose che non avevo mai visto e qualcosa di estremo nell’interpretazione che andava mostrato. Così mi sono detto, “Spero che a loro vada bene la mia versione altrimenti non mi piacerebbe partecipare al progetto”.

Il regista Christopher Nolan , infine, ha dichiarato che “The Dark Knight Rises” porterà al termine la storia di Batman. Di seguito la galleria di immagini dedicata a Christian Bale.