Belen Rodriguez è proprio sulla bocca di tutti: tra le persone che l’adorano e quelle che la giudicano negativamente, la conduttrice di Sanremo 2011 al fianco di Gianni Morandi è sempre più criticata. Sarà a causa della sua bellezza che fa invidia alle italiane oppure è tutta colpa del suo compagno Fabrizio Corona?

Secondo Christian De Sica, che ha avuto occasione di lavorare spesso con l’ex-naufraga de “L’Isola dei Famosi” nei famosi spot di TIM, la gente è solo invidiosa del successo di Belen:

Ci sarà chi dice “che bella gnocca” e chi “oddio che vergogna”. Certo è bella, è ricca, ha un fidanzato criticato, ha tutti addosso. Quando c’erano i soldi la gente era tranquilla, adesso è incazzata e se vede una bella, ricca e su una macchina lussuosa gli girano: è invidia.

A ogni modo, l’attore romano ha cercato di difendere la sua collega. Molte persone, infatti, non la ritengono adatta per la conduzione del Festival di Sanremo: prima lo scandalo della droga, poi il ricatto con un video porno, e infine le critiche mosse al fidanzato Fabrizio Corona.

Nonostante non ci sia un momento di tregua per la reputazione della bella argentina, Belen Rodriguez continua a essere professionale nei suoi impegni di lavoro. Forse è per questo motivo che Gianni Morandi l’ha scelta come co-conduttrice sul palco dell’Ariston insieme a Elisabetta Canalis.