Impazzano sul piccolo schermo in macchina, in barca, in costume, a pesca, in casa della zia in America: queste sono le vicende pubblicitarie di Christian De Sica e Belen Rodriguez, la bella argentina che da tempo fa parlare di sé per la storia d’amore travagliata e incandescente con Fabrizio Corona.

E la coppia, secondo alcune indiscrezioni, potrebbe fare un salto in avanti: i due, difatti, sono i possibili candidati per la conduzione di Sanremo 2011. Dopo Paolo Bonolis, Carlo Conti e Fabrizio Frizzi, Belen e De Sica potrebbero essere l’asso nella manica per il festival della musica più seguito in Italia.

La notizia viene data dal settimanale “Diva e Donna”. L’entourage di Belen, che è dell’agenzia di Lucio Presta, afferma:

È vero, se ne sta parlando.

Stesse notizie giungono da Silvia Verdone, moglie di Christian De Sica:

Lo si diceva anche l’anno scorso, sempre a giugno, e noi non ne sapevamo niente, lo stesso accade ora, e per adesso nessuno ci ha contattati.

Al momento, comunque, nessuna certezza: quest’attesa di Sanremo sarà, per i diretti interessati, pesante come un vero e proprio parto, dato che al festival della musica mancano ancora ben nove mesi.