Christian Louboutin ha presentato la prima app per iPhone e iPod Touch che finalmente riguarda le sue incredibili creazioni. Dedicata a tutte le fashion victim ma non solo: le scarpe create da Louboutin sono un’icona nel mondo della moda, delineando una cifra stilistica unica, che però di questi tempi va aiutata con un tocco di tecnologia.

Galleria di immagini: Christian Louboutin: capsule collection 20th anniversary

L’app di Christian Louboutin si pone non solo come una guida per le potenziali acquirenti, ma come un vero e proprio viaggio virtuale attraverso la moda vista dall’immaginifico stilista, mostrando le nuove collezioni stagionali di scarpe, ma anche di tutti gli altri accessori che si possono trovare nei differenti punti vendita in Italia e all’estero.

Ma in cosa consiste quest’app? È presto detto: intanto è possibile condividere sui social network le proprie scelte e magari consultare in tempo reale le amiche per capire se il futuro acquisto sarà quello giusto, ma no solo. Si può anche sbirciare negli schizzi delle limited edition e conoscere i processi creativi che portano alla realizzazione di questi {#accessori}.

Inoltre è permesso con quest’app di creare delle wish list che possono essere personalizzate e trasformate in shopping list una volta che si entra nei negozi di accessori Christian Louboutin. E infine ci sono naturalmente tutte le notizie che riguardano il marchio e le video interviste sui protagonisti che contribuiscono alla sua fama.

Fonte: Grazia