Christian Louboutin celebra i 20 anni di carriera con una meravigliosa capsule collection di scarpe.

Pumps lineari, decollétés sofisticate e sandali in color block fanno parte di questa stupenda collezione in mostra al Design Museum di Londra dal 1° maggio all’8 luglio prossimo, insieme ad altre splendide scarpe che hanno fatto la storia del marchio.

Tutte calzature di classe, di stile, realizzate con materiali di alta qualità e di alta pelletteria. Le scarpe di Christian Louboutin sono ambite da tutte le fashion addicted, che bramano per poterle calzare: non a caso le celebrities le adorano. Proprio l’altra sera Jennifer Lopez ha fatto il suo ingresso sul palco di American Idol con ai piedi un paio di scarpe dorate Christian Louboutin modello ‘Isolde’  con vertiginoso tacco di 16 centrimetri.

Tra i must della capsule collection ci sono i sandali Armadillo Bride, un modello in pelle con colori molto vivaci che passano dal rosso passione all’audace fucsia, tacco metallico di 12 cm e plateau di 2 cm.

Christian Louboutin è molto modesto quando parla del suo talento. Intervistato, ha affermato di aver iniziato a realizzare le scarpe solo per il gusto di farlo, senza pensare al guadagno e senza pensare al futuro. I sogni e l’immaginazione lo hanno aiutato a costruire il suo grandioso successo.