Christian Louboutin, l’amatissimo designer francese, colpisce nel segno ancora una volta e accontenta le sue tantissime fan del Vecchio Continente che da tempo richiedevano una piattaforma Internet dove poter visionare e comprare i diversi modelli di scarpe dall’inconfondibile suola rossa.

Galleria di immagini: Christian Louboutin: capsule collection 20th anniversary

Finalmente è dunque arrivato il sito dedicato all’online shopping targato Christian Louboutin. Un sito dai toni particolari, così come è sempre stato il famoso disegnatore di scarpe che da sempre fanno impazzire le donne di tutte le età. È possibile vedere tutti i modelli finora prodotti, e grazie a un’interfaccia ricca di possibilità, si può arrivare a decidere per la scarpa più adatta a ognuna attraverso i consigli via chat dei personal shopper che guidano il percorso delle più indecise.

Inoltre, poiché le taglie sono da sempre un cruccio per tutte le donne, è presente anche una guida che spiega come confrontare la propria misura con le misure inglesi o francesi. Ma non è ancora tutto: infatti a breve sarà possibile addirittura preordinare i modelli esclusivi della nuova collezione autunno-inverno 2012, un vero scoop per tutte le fashion addicted. Le più tecnologiche invece presto potranno consultare le loro scarpe preferite grazie all’applicazione per iPhone, in modo da avere tutti i modelli nel palmo della mano in ogni momento. Insomma, l’impero di Christian Louboutin si è trasformato in un paese delle meraviglie per le donne.