{#Christian Louboutin} si lancia nel mondo del {#make-up}. Il famoso designer che ha completamente affascinato il jet set, e non solo, con le sue creazioni tutte dedicate al mondo delle scarpe e degli accessori, ha deciso di aggiungere al suo curriculum anche la linea “Christian Louboutin Beauté“, tutta dedicata alla {#bellezza} femminile, in vendita a partire dalla fine del 2013.

Galleria di immagini: Christian Louboutin: capsule collection 20th anniversary

Ancora non ci sono notizie dettagliate riguardanti i prodotti che entreranno a far parte della collezione dedicata al make-up di Christian Louboutin, sebbene dalle prime anticipazioni sia già emerso qualche particolare significativo. Di sicuro, stando alle prime indiscrezioni, si sa per certo che conterrebbe una linea dedicata alla pelle, un’altra per il trucco e un’ultima specifica per il corpo; anche il {#profumo}, uno dei punti di forza del look femminile, sembra non sia destinato a farsi attendere a lungo, vista la concreta possibilità di una fragranza originale sempre nello stile dell’estroso fashion designer.

È di certo una novità da non sottovalutare quella di Christian Louboutin, da poco al giro di boa dei vent’anni di carriera, festeggiati con successo nella mostra londinese organizzata dal Design Museum; un’occasione quasi unica per ammirare le creazioni iconiche che hanno caratterizzato il look delle dive degli ultimi anni. Per le appassionate della scarpa dalla suola rossa non resta dunque nient’altro da fare che attendere, sbizzarrendosi sul web store europeo da poco inaugurato in cui sognare di possedere o addirittura acquistare, se il portafoglio lo permette, tutte le scarpe delle ultime collezioni.