“I’d rather go naked than wear fur”: questo il famoso motto per tutti i personaggi di successo che hanno deciso di appoggiare la battaglia di PETA contro il maltrattamento degli animali. Ad aggiungersi al nutrito gruppo di star ambientaliste è, questa volta, Christian Serratos. La giovane ha posato senza veli per la famosa campagna PETA che, nel tentativo di cavalcare l’onda di Twilight, cerca di convincere gli appassionati a rinunciare alle pellicce.

Il set prescelto per lo scatto si ispira decisamente alla famosa saga di vampiri: atmosfere scure, nebbia, chiazze di sangue e, ovviamente, il bellissimo fisico dell’attrice, cercano di far leva sui fan più sfegati per arruolarli nella lotta contro lo sfruttamento degli animali.

La Serratos si è dichiarata soddisfatta del progetto e ha svelato di essere da molto tempo affine alla causa animalista:

Ho sempre pensato che spogliarsi in favore degli animali fosse davvero rispettoso. Non appena ho avuto il desiderio di farlo, mi sono opposta al macello, al mangiare e all’indossare carne. Mi è sempre parso indecente.

Di seguito, un breve video rilasciato per PETA:

[general https://www.mediapeta.com/videoplayer/video.swf?v=christian_serratos_anti-fur_peta_high w340 h280]