È appena emersa una notizia alquanto sinistra riguardo a Christina Aguilera, che potrebbe gettare ombre scure sulle cause che l’hanno portata al divorzio. Pochi giorni prima che presentasse domanda formale di separazione, la cantante si è presentata al pronto soccorso con sangue in bocca per una ferita al labbro.

Sul divorzio di Christina dal marito Jordan Bratman si stanno scatenando voci di ogni tipo: dal matrimonio aperto, al fatto che la postar portasse a casa delle ragazze e, non ultimo, una relazione con Samantha Ronson, ex di Linsday Lohan. Questa indiscrezione è stata però smentita.

Ma l’ultima notizia getta un alone oscuro su tutta la faccenda. Una fonte di RadarOnline, che avrebbe visto la coppia con i propri occhi, sostiene:

Christina stava sanguinando dalla bocca e aveva il labbro un po’ spaccato. Jordan diceva alle infermiere che era caduta.

Ma secondo l’informatore Christina aveva anche lividi e ferite intorno alla bocca. Poche ore dopo è arrivato il chirurgo privato della cantante che le ha dato qualche punto sul labbro. Tutto questo sarebbe successo pochi giorni prima della richiesta di divorzio.

Christina, che ha appena rilasciato qualche dichiarazione sulla separazione, non ha chiaramente detto niente in proposito all’incidente in ospedale, ma ha parlato di questo triste momento:

Non è facile, ci sono state tante lacrime e tristezza. Per fortuna ho mia madre e un piccolo gruppo di amici che sta con me 24 ore al giorno, di cui mi posso fidare. In giorni in cui anche alzarsi dal letto sembra impossibile, per non parlare di esserci come madre, il loro supporto e incoraggiamento mi ha permesso di andare avanti.

Sarebbe davvero un brutto colpo se la corsa in ospedale e la separazione dal marito fossero collegate.