Non è un gran momento per Christina Aguilera. Dopo il divorzio da Jordan Bratman, anche sul fronte lavorativo la bionda cantante perde qualche colpo.

In molti ricorderanno la sua pessima performance al Super Bowl, dove una Christina assai poco brillante ha dimenticato i brani dell’inno nazionale statunitense, indignando il pubblico. Come ciliegina sulla disastrosa torta, proprio ieri, durante i Grammy Awards 2011, è stata protagonista di una goffa caduta sul palco.

Galleria di immagini: Christina Aguilera cade ai Grammy Awards

L’obiettivo dello spettacolo era quello di rendere omaggio ad Aretha Franklin, insieme alle altre star presenti: Jennifer Hudson, Martina McBride, Yolanda Adams, and Florence Welch. Ma l’emozione, o forse il vestito, le hanno giocato un brutto scherzo ed è irrimediabilmente caduta.

Fortunatamente il tutto è successo a fine esibizione, quando il regista ha potuto elegantemente sfumare le immagini, senza sottolineare il pasticcio. Il video, ovviamente, si trova già su YouTube.

E se l’anno è iniziato male continuerà anche peggio: il 15 aprile infatti sarà effettivo il divorzio da suo marito produttore.