Chritina Aguilera è volata alle Hawaii per trovare un po’ di pace dopo aver chiesto il divorzio dal marito Jordan Bratman. E forse anche per scappare dagli ultimi gossip che la vedono cacciatrice di donne dentro un matrimonio aperto.

Pare ormai definito: a Hollywood è partita la stagione dei matrimoni aperti. Prima quello di Demi Moore e Ashton Kutcher, poi quello, appena finito, tra Courtney Cox e David Arquette, almeno secondo le ultime notizie. E ora Christina Aguilera e Jordan Bratman.

L’ha rivelato RadarOnline, che ha intervistato una delle ragazze adescate dalla stessa Christina:

Ero al The Abbey una sera quando la guardia del corpo di Christina mi ha avvicinato. Ha detto “Al mio capo piaci molto”, e ha indicato Christina.

A quel punto pare che Christina le abbia fatto cenno con la mano, mentre accanto a lei sedeva il marito Jordan. Alla ragazza la situazione pareva poco chiara a quel punto:

La guardia del corpo mi ha detto che era un accordo nel loro matrimonio, che lei porta a casa delle ragazze e per Jordan è ok.

La fonte racconta poi i dettagli dell’incontro diretto con la popstar:

Ho incontrato Christina nel bagno e mi ha detto che le piace giocare con le ragazze. Non sono andata avanti in questa storia perché mi sembrava molto strano, ma Christina era definitivamente in cerca di rimorchiare.

Sembra che la cantante sia una habitué di locali gay di Los Angeles, e chissà quante ragazze ha portato a casa. Viene da chiedersi se Jordan in cuor suo non sia stato geloso, a meno che non emergano le sue di scappatelle.