Christina Aguilera ha smarrito in un hotel francese la scheda della sua macchina fotografica digitale e ora rischia che centinata di foto hard vengano diffuse a tutti su Internet.

L’ipotesi è molto realistica in quanto l’uomo che ha trovato la memory card della famosa cantante avrebbe già offerto i file al sito americano Radaronline. Il portale in questione non ha ancora comprato il materiale hot, o almeno così si vocifera, ma ne ha comunque preso visione e reso noto che tali fotografie esistono davvero.

Galleria di immagini: Christina Aguilera cade ai Grammy Awards

Christina rischia dunque che le sue particolari foto, che la ritraggono in momenti privati e atteggiamenti sexy da sola e in compagnia del suo fidanzato Matt Rutler, finiscano di pubblico dominio. Non si vede la Aguilera che fa sesso esplicito o foto in versione playmate, ma comunque baci, simulazioni di rapporti orali prima con un uomo che imbraccia un sex toy e poi con una banana ricoperta di cioccolato, ma non solo.

Tra le altre immagini si dice che ci siano autoscatti particolari tra le lenzuola, foto di Christina che balla scatenata sul tavolo, pose tra uomini nudi e tanto altro.

Si tratta di scatti, dunque, ad alto contenuto erotico. E Christina Aguilera non smette di far parlare di sé: dopo esser stata recentemente arrestata dalla polizia perché trovata ubriaca in auto, la popstar potrebbe vedersi ora pubblicati i suoi momenti più privati in un grande lido com’è il web. Il rischio c’è.