Dopo la notizia abbastanza scioccante di Christina Aguilera frequentatrice di bar gay per rimorchiare ragazze, ecco che arriva un’altra possibile causa del divorzio da Jordan Bratman. La popstar avrebbe una relazione con Samantha Ronson, l’ex di Lindsay Lohan.

La faccenda del divorzio si sta trasformando ogni giorno di più in una specie di scandalo crescente, da cui Christina è a ragione scappata, rifugiandosi alle Hawaii. Pare che lei e Samantha, che si conoscono da molto tempo, siano diventate sempre più vicine, finché il marito di Christina non si è sentito emarginato.

Dice una fonte di RadarOnline:

Si conoscono da sempre e sono buone amiche. Samantha era in Messico con Christina per il party di addio al nubilato di Nicole Ritchie.

Fin qui niente di male, ma per X17 c’è di più. Secondo un loro fonte, infatti, le due ragazze starebbero portando la loro relazione a un passo successivo. Da quando sono state insieme il mese scorso alla festa di Nicole,

le due sono diventate inseparabili. Le ho viste uscire insieme. Christina con Samantha abbassa la guardia, si trovano molto a loro agio insieme.

Christina sarebbe stata vista uscire a tarda notte da casa di Samantha, per poi farle visita in un locale in cui suonava. Secondo il blog, non è una coincidenza che dopo un mese dall’incontro più intimo con Samantha la popstar abbia chiesto il divorzio.