Nonostante non si siano ancora placate le polemiche sulla sua scarsa performance all’ultimo Superbowl, scottanti nuove rivelazioni emergono sul conto di Christina Aguilera. Sembra un copione già letto molte altre volte: una piccola défaillance e la stampa a stelle e strisce è pronta a demolire la celebrity di turno. A quanto trapelato nelle ultime ore, amici e collaboratori della popstar sarebbero preoccupati per il suo stato di salute, messo a dura prova da abusi festaioli e crisi di nervi: Christina è prossima al rehab?

Pare che lo scorso mese la cantante abbia addirittura perso i sensi durante un party presso l’abitazione dell’attore Jeremy Renner, per poi essere aiutata da Matthew Rutler, una delle sue più recenti frequentazioni. Alla base di questi comportamenti trasgressivi, tra cui figurerebbero alcol e sesso, vi sarebbe non solo il recente divorzio, ma anche i risultati non soddisfacenti dell’ultimo album “Bionic“.

Galleria di immagini: Christina Aguilera

Lo staff della Aguilera si è dichiarato decisamente preoccupato per le condizioni della trentenne. La cantante, inoltre, non accetterebbe alcun consiglio dai propri collaboratori, perdendo le staffe ogni qualvolta le venga rivolta la parola.

“Vorrebbero parlarle attentamente del problema, ma lo staff si trattiene perché molto spaventato dalle reazioni esagerate che la cantante ha avuto in precedenza. I suoi collaboratori continuano a sperare che la situazione diventi evidente, così che la cantante possa ricevere aiuto”.

E così, dopo Lindsay Lohan e Demi Lovato, Christina Aguilera si aggiudica di diritto la prima posizione del podio per la prossima celebrity in rehab, sbalzando dalle scommesse Miley Cyrus che, invece, sembra ritornata ad apparenti sani ritmi.