Christina Aguilera, la famosissima cantante che ha esordito in giovane età con “Genie in a bottle”, ne ha fatta di strada. E a soli 29 anni ha ricevuto una stella sulla celebre Walk of Fame, la passeggiata che si trova a Hollywood dove tutte le icone del cinema, del mondo della musica e dello spettacolo hanno lasciato un’impronta.

Nonostante il suo ultimo album, Bionic, non abbia riscosso un gran successo,e nonostante gli ultimi gossip che la vedono in crisi con il marito, Christina Aguilera è più sorridente che mai e sfila sul red carpet con disinvoltura. Dopo l’evento, ha presentato in anteprima mondiale il suo ultimo film “Burlesque“, in stile musical, con la diva premio Oscar Cher.

Non è da tutti i giorni per una giovane cantante donna ricevere un riconoscimento simile, eppure Christina in pochi ma intensi anni di carriera ha vinto 5 Grammy Awards, venduto più di 30 milioni di album ed è stata l’unica cantante sotto i 30 anni a essere stata inclusa nella 100 “greatest singers of all-time” stilata da Roliing Stone.