Chi si ricorda della famosa gaffe fatta dalla conduttrice Antonella Clerici qualche tempo fa?

Sebbene la Clerici si sia lasciata sfuggire tale affermazione inconsapevolmente, la popstar Taylor Lautner ha fatto altrettanto ma con consapevolezza.

L’eccentrica cantante non è riuscita a scalare le classifiche mondiali con il suo nuovo singolo “Not Myselt Tonight”, ma ha trovato ugualmente un modo per far parlare tanto di sé. E non sono bastate le foto senza veli rilasciate alla rivista tedesca GQ e riportate in fondo a questo post, adesso se n’è uscita con una confessione bollente: le piacerebbero le donne ma non può vivere senza gli uomini, o meglio, senza una parte precisa di essi.

La battuta di miss Aguilera ha avuto un tono decisamente più colorito, ma il senso della sua frase è quello. Stando alle sue parole, il marito sarebbe pienamente a conoscenza della sua attrazione per le donne, ma non potrebbe mai avere una relazione stabile con una del suo stesso sesso perché noi, popolo rosa, non abbiamo i genitali maschili e, oltretutto, abbiamo troppi estrogeni:

Amo il c***o, non posso proprio pensare di vivere senza. I ragazzi hanno un sacco di testosterone, le ragazze devono convivere con gli estrogeni. Ho già il mio bel da fare con i miei in quei giorni del mese, non posso pensare che questo possa accadere due volte.

Christina bisessuale? Probabile. La cantante crede che sia divertente essere aperti e giocare, e lo afferma con una malizia e una furbizia che non hanno precedenti.

La Aguilera ha colto anche l’occasione per lanciare l’ennesima battutina acida contro Lady Gaga, nuovo fenomeno della musica internazionale che, nel giro di poco tempo, è riuscita a conquistarsi una gran fetta di fan. E quando le chiedono cosa ne pensi a riguardo, Christina risponde ironicamente:

Chi? La nuova arrivata? Credo che sia molto divertente da guardare.

Soliti complimenti di rito oppure frecciatina nei confronti della rivale? Che ne pensate?