Le foto più indiscrete prima o poi vengono sempre a galla, soprattutto se sei una celebrità. E così, questa volta a essere finite in rete sono le foto senza veli di Christina Aguilera. Gli scatti decisamente osé della popstar americana risalgono a qualche mese fa, mentre la cantante era impegnata a girare il video di “Not Myself Tonight”.

Dopo le finte foto di Miley Cyrus nuda, che in realtà appartenevano a una sosia britannica, questa volta si tratta di vere immagini di Christina Aguilera al naturale. Le foto sono state pubblicate da Egostatic e mostrano la cantante 29enne in un camerino mentre si spoglia per provarsi alcuni abiti.

Secondo il sito, le immagini sarebbero decisamente recenti e dovrebbero risalire al periodo delle riprese per il video di “Not Myself Tonight”, il primo singolo dal suo ultimo album, che a dirla tutta non ha riscosso un grande successo. Che questa sia una mossa pubblicitaria per rialzare le quotazioni della diva, ora che è appena uscito negli Stati Uniti il suo primo film da attrice “Burlesque“?

Le foto risalgono anche a prima che la Aguilera annunciasse il suo divorzio e quindi potrebbero anche testimoniare un ultimo tentativo da parte della cantante di aggiungere pepe al suo matrimonio in crisi. Secondo quanto riportano i rappresentanti di Christina, invece:

Le foto di Christina Aguilera pubblicare sono state ottenute illegalmente da un hacker entrato nell’account personale dello stylist di Christina. Le foto sono state scattate nella privacy della casa di Miss Aguilera ed erano destinate a uno scambio esclusivo tra lei e il suo stilista.

Ecco gli scatti della popstar senza veli.