Christina Aguilera ha lasciato tutti senza fiato durante l’apparizione agli American Music Awards del 20 novembre. In compagnia dei Maroon 5, e fasciata in un abito bianco molto aderente, la giovane cantante ha cavalcato il palco intonando il successo “Moves Like Jagger”.

Le nuove forme di Christina Aguilera appaiono floride, sode e molto piene, lontane dall’aspetto fin troppo skinny del passato. Una linea curvy che non è passata di certo inosservata, sin dalla prima apparizione durante il concerto tributo a Michael Jackson. La talentuosa cantante si è presentata fuori forma, molto ingrassata e appesantita, sconvolgendo i propri fan.

Galleria di immagini: Christina Aguilera curvy agli AMA

Lo show degli AMA ha però fornito un’immagine più sicura e decisa della nuova Christina Aguilera che, a detta degli amici più intimi, si sente felice e a proprio agio nel nuovo look. Non l’hanno turbata neppure gli occhi indiscreti degli assistenti di studio, né i commenti taglienti apparsi su Twitter. La nuova forma fisica le piace e la fa sentire sexy.

Dopo anni di sacrifici e lotte con il proprio corpo, vittima anche di alcuni problemi legati all’alimentazione, Christina Aguilera ha decisamente detto addio ai complessi da bilancia. Scegliendo per il proprio bene e la propria felicità. Non sappiamo se a tutto ciò abbiano contribuito il recente divorzio, qualche eccesso e qualche caduta negativa del successo, ma la nuova Christina ha deciso di indossare con stile la nuova forma fisica.

Del resto anche la vita quotidiana è in sintonia con la scelta di Christina Aguilera, molte le donne che abbandonano lo stress da peso forma e da diete affamanti in favore di linee più morbide e seducenti. La rinascita dello stile curvy è in aperta sintonia con il quotidiano, dove il canone estetico di bellezza non è conforme ai corpo fin troppo scheletrici imposti dalle leggi da passerella.

Fonte: Hollywoodlife