Christina Aguilera troppo hot per X-Factor UK? Sembrerebbe di sì, dato che l’edizione britannica del talent show musicale ha subito pesanti critiche relative alle esibizioni delle cantanti Christina Aguilera e Rihanna che si sono state ospiti in questi giorni.

Pare che a far scattare gli allarmi dei benpensanti siano state le performance spinte delle due: la Aguilera, in particolare, si è presentata sul palco con guêpière e autoreggenti per la promozione del film “Burlesque“. Le ballerine con lei erano vestite allo stesso modo e hanno mimato delle pose equivoche.

Così, molti telespettatori si sono rivolti all'authority britannica per la comunicazione. Il pensiero più ricorrente è stato: ma chi pensa ai bambini? X-Factor viene infatti mandato in onda in fascia protetta, per cui anche i ragazzini possono assistere a certe scene.

L'emittente ha fatto sapere tramite un portavoce che le esibizioni sono state ritenute adeguate allo show. Ma tant'è, dato che gli ascolti sono stati pressocché da record: X-Factor è stato visto da 17 milioni 200 mila persone. Segno che, nonostante le critiche, un'esibizione particolarmente osé tira in ogni caso.